venerdì 16 ottobre 2015

ELECTROPARK FESTIVAL 2015 - LA CLAQUE, GENOVA 16-17/10/2015




ELECTROPARK FESTIVAL 2015
Genova: La Claque (Teatro della Tosse) + Sala Maestrale Centro Congressi Porto Antico + Luogo segreto
16-17 ottobre 2015

Torna Electropark Festival. L'evento presentato da Forevergreen.fm prevede tre location diverse - La Claque (Teatro della Tosse), Sala Maestrale Centro Congressi Porto Antico Genova, Luogo segreto - nelle quali si alterneranno Sums: Kangding Ray & Barry Burns (Mogwai), Joey Anderson, Marvin & Guy, Golden Bug, Caterina Barbieri, Anie Tera, Tuseth, Randomplay, Drax.
Venerdi 16 ottobre a La Claque (Teatro della Tosse) Golden Bug presenta il suo nuovo live V.I.C.T.O.R., un'esperienza visuale, proiezioni che trasformano la consolle, una struttura cubica costruita ad hoc. A seguire Marvin & Guy, pupilli di John Talabot e in chiusura la nostra Randomplay.
Sabato 17 ottobre in collaborazione con Berlin Atonal portiamo a Sala Maestrale Centro Congressi Porto Antico Genova SUMS il nuovo progetto di Kangding Ray e Barry Burns. Uno ha prodotto dischi per l’etichetta di Alva Noto e non solo, l’altro è il chitarrista/tastierista dei Mogwai, gruppo centrale nella storia del post-rock. Li accompagneranno sul palco anche contrabbasso e batteria. In apertura Caterina Barbieri con alle spalle esibizioni nei migliori eventi europei.
Si va avanti fino all'alba con Joey Anderson e i dj della Label organizzatrice Anie Tera, Tuseth, Drax. In un luogo ancora segreto.