venerdì 21 agosto 2015

RIEN NE VA BLUES 2015 - PIAZZA XXVII DICEMBRE, ZOAGLI 21-22/8/2015




RIEN NE VA BLUES 2015
piazza XXVII Dicembre - Zoagli
21-22 agosto 2015

Rien Ne Va Blues 2015, in programma venerdi 21 e sabato 22 agosto 2015 in piazza XXVII Dicembre a Zoagli, le esibizioni di 10 band del territorio nazionale, a partire dalle ore 20.30 per spegnere gli amplificatori intorno alla mezzanotte e trenta.
Il lavoro di scouting e ricerca quest’anno è stato affidato, dall’organizzazione della Pro Loco Zoagli, a Fabio Bommarito, che ha presentato un roster di livello molto alto, sia dal punto di vista musicale sia dal lato umano.
Nelle due serate si esibiranno Blue Fingers, Meidokesick, Bonifacio -The Madeyes Session, Made in Blues feat. Kid,The Blues Walkers, Sindacato del Mojo, Doctor Wood, Slowband, Overoots e Snake Oil LTD.
La manifestazione di quest’anno sarà dedicata al grande B.B.King, il re del Blues scomparso quest'anno.
La parte tecnica è gestita e curata Elisabetta Grondona. Il tutto reso possibile dall’Organizzazione e Direzione della Pro Loco di Zoagli con il Suo direttore artistico Fabio Bommarito, il patrocinio e il contributo del Comune di Zoagli, la partnership di ISB Offshore, Dedra, Hotel Zoagli, Oromare, Birra Leo, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure e, non per ultimo, l’appoggio e l’aiuto dei Commercianti ed Albergatori.
Il RNVB è musica solidale. Ogni ricavo generato durante la manifestazione sarà interamente devoluto a L’Appartamento – Residenza flessibile per l’autismo, che sarà presente in piazza durante le due serate.