venerdì 24 ottobre 2014

CEFALEA MARE - LIBRERIA FALSO DEMETRIO, GENOVA 25/10/2014




CEFALEA MARE
presentazione del volume edito da Grrrz Comic Art Books
Libreria Falso Demetrio
Via San Bernardo 67R - Genova
sabato 25/10/2014, ore 18,30

Il primo libro della Grrrz Comic Art Books, il primo libro della collana Méduse, il primo libro del suo genere, eccolo!
16 autori tra i più complicati del panorama del fumetto, dell’illustrazione e dell’enigmistica si sono cimentati per noi nella creazione di un libro a alto contenuto di giochi d’ingegno, per creare un’unica, nuova e sorprendente raccolta che allieterà i vostri momenti di intelligentissimo relax.
TUTTO QUESTO È “CEFALEA – MARE”!

Parole che si annodano e che dovrete snodare, domande arzigogolate da sciogliere, curiosità da scoprire, spazi da annerire, inseguimenti in apnea e enigmi per nulla facili che metteranno alla prova anche i lettori più testardi.
Mostrate orgogliosamente “CEFALEA – Mare”, mentre siete distesi al sole di mare o monti, farete una figura brllante e elegantissima.
E per soddisfare la fame dei nostri collezionisti, “CEFALEA – Mare” è corredato da un abbondante gadget set che aiuterà a completare i giochi e riscoprire il piacere delle buste sorpresa che hanno felicemente funestato le visite nelle edicole ai tempi in cui eravamo alti così.
Sin dall’elegante copertina disegnata da Dr. Pira, capirete che “CEFALEA – Mare” non scherza con il vostro ingegno, e sarà facile dimenticarsi del resto attorno a voi appena sarete immersi in questa folle raccolta enigmistica come non se n’è mai vista una.

In sintesi: ecco l’identikit di “CEFALEA – Mare”:
Tiratura limitata a 500 copie, ordinabili esclusivamente dal nostro negozio e direttamente a casa vostra
una raffinata copertina di Dr. Pira, realizzata in carta Woodstock Fedrigoni – per l’occasione abbiamo scelto la nobile tonalità Noce
16 autori
18 giochi enigmistici per ogni palato
5 livelli di difficoltà
5 rubriche di amenità varie
1 ricco gadget set che farà di “CEFALEA – Mare” un classico da mantenere imbustato per i collezionisti
10 misteriosi premi per i giocatori più scaltri e veloci
3 anteprime nascoste all’interno di “CEFALEA – Mare” per scoprire le prossime sensazionali novità della Grrrz Comic Art Books