sabato 19 settembre 2015

ANTONELLA RUGGIERO PER I 70 ANNI DI COOP LIGURIA - 105 STADIUM, GENOVA FIUMARA




ANTONELLA RUGGIERO PER I 70 ANNI DI COOP LIGURIA
105 Stadium
Lungomare Canepa 155 - Genova Fiumara
domenica 20/9/215 ore 17,00

Per celebrare i settant'anni dalla sua costituzione, il 21 marzo del 1945, Coop Liguria offre ai Soci e al personale il concerto di una delle più belle voci del panorama musicale italiano: Antonella Ruggiero.
Il concerto, a ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, si svolgerà domenica 20 settembre, alle 17, al 105 Stadium di Genova Fiumara.
L'intrattenimento musicale inizierà già alle 15,30, quando sul palco si alterneranno due gruppi emergenti e un solista: Blue Scarlet, Roccaforte e Giuseppe D'Amati.
L'evento è a cura di Maia di Verdiano Vera, la stessa organizzazione che realizza a Genova la Fiera Internazionale della Musica, e sarà presentato da Francesco Ugolini.
Coop Liguria intende così festeggiare con tutta la città e con chiunque desideri partecipare, anche dal resto della regione, una ricorrenza importante per la propria storia, confermando una volta di più il suo radicamento territoriale, con la scelta di un'artista genovese, che proporrà un repertorio in cui, oltre ai suoi brani più celebri, saranno rappresentati anche cantautori liguri del calibro di Fabrizio De André, Bruno Lauzi, Luigi Tenco.